lunedì 26 dicembre 2011

Collana: ORIGO

In principio….. era una collanina, acquistata su una bancarella a San Lorenzo. 
Un acquisto compulsivo, ingiustificato perché non era adatta al mio stile e non mi è mai piaciuta.
Dimenticata più che subito in un cassetto, appena ritrovata l’ho smontata e quindi non ho foto del “prima”. Ne ho, però, una a “metà” percorso, prima cioè che i componenti trovassero finalmente destinazione:

il primo wrap bracelet
Era la prima volta (si vede benissimo) che provavo la tecnica del wrap bracelet
Quindi, smontato di nuovo il tutto, ho lasciato le pietre da parte per poi tornarci questa estate e realizzare una collanina leggerissima e molto delicata: tre pietre di colore diverso, catenina sottile e filo in rame argentato.

Collana: ORIGO

Ora la versione è definitiva, tuttavia ho ancora qualche pietruzza disponibile….. magari un paio di orecchini?

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento