martedì 7 febbraio 2012

Jewelry holder

On line si trovano infinite versioni: le più carine sono quelle DIY che puntano a riciclare ciò che abbiamo in casa, così come il mio, che è realizzato partendo da una tavoletta di legno che usavo al liceo per disegno tecnico.

Creatio:
Ho fatto due fori alla tavoletta dove inserire i chiodini per appenderla, quindi l’ho foderata con una vecchia federa fissata con la sparapunti.


Ho bucato la fodera in corrispondenza dei fori e ho inchiodato delle puntine colorate nella parte inferiore mentre in quella superiore ho fissato, sempre con la sparapunti, dei nastri.


Una striscia di cotone (ricavata da una vecchia canotta) in verticale copre il chiodino a sinistra e delle roselline di stoffa fissate con la colla a caldo coprono quello di destra. (Nelle foto dovevo ancora incollarne una).



Questo è il risultato:


A presto

PS: si intravedono alcune creazioni che ancora devo postare.... :)

Nessun commento:

Posta un commento